Offerte di lavoro

Sempre aggiornate:

Riferimento: 26979
    
    
Del 12/03/2019 scade tra 7 giorni - ADDETTO CONSEGNE A DOMICILIO

Azienda con sede in MELZO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO CONSEGNE A DOMICILIO

con i seguenti compiti:L'incaricato si occuperà della preparazione spese a domicilio e relative consegne, curando che vengano inseriti anche i prodotti freschi e/o surgelati riposti negli appositi contenitori. Rifornirà le scaffalature del supermercato nelle zone indicate dal responsabile di turno. E' preferibile una esperienza di 1 o 2 anni. Richiesta patente B. Orario: 30 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Si offre contratto a tempo determinato.

SEDE DI LAVORO

MELZO

CARATTERISTICHE

Patenti

B

Esperienze lavorative

nessuna particolare esperienza richiesta

OFFRE

Condizioni proposte

Part-time > 20, Orario: 30 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Si offre contratto a tempo determinato.

Contratti proposti

Determinato