Offerte di lavoro

Sempre aggiornate:

Riferimento: 26992
    
    
Del 13/03/2019 scade tra 8 giorni - ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE E BACK OFFICE

Azienda con sede in COLOGNO MONZESE (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE E BACK OFFICE

con i seguenti compiti:La persona ricercata si occupa di: assistenza alla clientela, sia di tipo commerciale (ordini/offerte), che amministrativa, registrazione dei pagamenti, elaborazione dati su fogli Excel. Si richiedono: esperienza pregressa consolidata nel ruolo, Diploma di maturità in ambito amministrativo, conoscenza Word, Excel, Internet e posta elettronica. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part-time: 9.00-13.00 dal lun. al ven.

SEDE DI LAVORO

COLOGNO MONZESE

CARATTERISTICHE

Patenti

B

Esperienze lavorative

esperienza pregressa consolidata nel ruolo

Titolo di studio

Diploma di maturità RAGIONIERE O P.C. indispensabile

Conoscenze informatiche

Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte

Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part-time: 9.00-13.00 dal lun. al ven.

Contratti proposti

Determinato