Offerte di lavoro

Sempre aggiornate:

Riferimento: 27980
    
    
Del 29/07/2019 scade tra 6 giorni - ADDETTO GESTIONE UFFICIO MEZZI

Azienda con sede in RODANO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO GESTIONE UFFICIO MEZZI

con i seguenti compiti:La figura ricercata si occupa di gestione della flotta aziendale e delle officine meccaniche. Utilizza il gestionale degli automezzi, gestisce la manutenzione e la documentazione degli automezzi. Si occupa di prenotazione noleggi a breve termine e cura la disponibilità agli spostamenti per il ritiro e consegna furgoni. Si richiede ottima capacità di guida degli automezzi.

SEDE DI LAVORO

RODANO

CARATTERISTICHE

Patenti

B

Titolo di studio

Diploma di maturità in PERITO AZIENDALE preferibile

Conoscenza lingue

INGLESE Discreto preferibile

Conoscenze informatiche

Indispensabile la buona capacità di utilizzo di Word, Excel, Email, Internet

OFFRE

Condizioni proposte

Si offre contratto a tempo determinato di massimo 6 mesi articolato con orario full time, 8 ore al giorno alle 9 alle 18.

Contratti proposti

Determinato