Offerte di lavoro

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AFOL Metropolitana - Area Milano
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Riferimento: 29618
    
    
Del 24/06/2020 scade tra 19 giorni - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE-PAGHE E CONTRIBUTI

Piccola azienda del settore 'CONSULENZA DEL LAVORO' con sede in MILANO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE-PAGHE E CONTRIBUTI

con i seguenti compiti:La risorsa si occuperà di elaborazione, gestione e controllo di un numero di cedolini per le aziende clienti. Adempimenti periodici connessi alla mansione (Uniemens, F24, modello CU,modello 770, autoliquidazione Inail), elaborazione report e statistiche inerenti al personale,aggiornamento fonti normative di settore. La risorsa deve possedere: competenze in ambito di amministrazione del personale ed elaborazione paghe su piattaforma Zucchetti (pagheweb); Competenze in attività operative quali assunzioni,cessazioni,gestione malattie,infortuni ,denunce varie; Conoscenza pacchetti Office;Conoscenza principali CCNL,

SEDE DI LAVORO

MILANO

CARATTERISTICHE

Patenti

B

Esperienze lavorative

Indispensabile esperienza pregressa nella mansione da almeno 1 anno.

Titolo di studio

Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue

INGLESE Buono preferibile

Conoscenze informatiche

Zucchetti Esperto indispensabile, Email Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Word Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte

Part-time > 20, Full-time

Contratti proposti

Determinato